La GTG Pistoia torna in campo per la sfida con Eurobasket Roma

Secondo impegno ufficiale della stagione 2020-21 per la Giorgio Tesi Group Pistoia: sabato alle ore 18, infatti, gli uomini di coach Michele Carrea sfideranno l’Eurobasket Roma al PalaTerme, nel recupero della seconda giornata di Supercoppa Centenario LNP. La gara sarà a porte chiuse.

Sul delicato momento della squadra, l’allenatore biancorosso si è espresso così: “Chiaramente abbiamo dei problemi, ma credo che la volontà del club di provare a giocare a ogni costo sia il messaggio migliore da poter dare all’ambiente. Vogliamo provarci, non lamentandoci di quello che non c’è ma sfruttando quello che c’è. Anche solo l’opportunità di giocare in questo momento è un privilegio”.

Sul morale della truppa biancorosso: “È doveroso da parte mia ringraziare la squadra, lo staff e tutte le componenti del club per la disponibilità massima e il grande desiderio dimostrato nonostante il periodo di forte stress. Credo che questo spirito ci aiuterà a lungo termine. Adesso vogliamo un po’ di basket giocato, ci proveremo entro i limiti di queste settimane, mettendo da parte le difficoltà”.

Sulle aspettative che il coach ripone sulla gara: “Credo che ci siano tanti modi per emozionare e per dare un messaggio in campo. Non so quanto saremo competitivi, ma chi scenderà sul parquet darà il massimo. Siamo disposti a giocare nonostante tutto e sono rimasto positivamente colpito dall’unanimità nel volerci provare. Qualsiasi sia il contesto, noi siamo pronti a fare la nostra parte”.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.