Estra Pistoia – Openjobmetis Varese, ecco le modalità di acquisto dei biglietti

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica 5 maggio alle ore 18.15 che si disputerà al PalaCarrara, valevole come 30° ed ultimo turno di regular season di LBA, contro la Openjobmetis Varese.

Per quanto concerne la vendita online, con i tagliandi acquistabili sul sito www.etes.it , la stessa aprirà martedì 30 aprile alle ore 18.

Per la vendita al botteghino, che sarà sempre situato all’ingresso del palasport lato curva Pistoia, questi sono gli orari previsti:
domenica 5 maggio 10.30-12.30 e dalle 15.30 fino all’inizio della partita

Si ricorda, inoltre, che sempre a partire dalle ore 18 di martedì 30 aprile i biglietti saranno acquistabili anche in tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club d’Italia della provincia di Pistoia. Nello specifico, in città alla sede di via Ricciardetto, a Porrettana Gomme in via Guicciardini e in via dello Stadio. Nel resto del territorio, invece, si potranno comprare ad Agliana, Lamporecchio, Monsummano, Pescia, Quarrata e San Marcello Pistoiese.

Per conoscere i prezzi dei biglietti dei vari settori del PalaCarrara, le agevolazioni e le modalità di accesso delle persone con disabilità, si invita a consultare l’apposita pagina “Tickets” all’interno del nostro sito ufficiale.