Accrediti

ACCREDITI STAGIONALI

Gli accrediti stampa stagionali relativi alle gare interne che Estra Pistoia Basket disputerà nella stagione 2024-25 di LBA Unipol Sai (regular season) saranno concessi a giornalisti e operatori dei mezzi di informazione a discrezione dell’ufficio stampa del Pistoia Basket 2000, nel pieno rispetto dei criteri definiti dal Regolamento Media di LBA.

Nell’assegnazione degli accrediti sarà data priorità ai giornalisti iscritti all’Ordine e ai media che per diffusione e livello di approfondimento della copertura abbiano maggiori necessità del pass. Si chiede cortesemente alle redazioni di effettuare le richieste in numero congruo e in base alle reali esigenze strutturali ed operative.

MODALITÀ DI RICHIESTA PER GIORNALISTI E OPERATORI
Per richiedere gli accrediti stampa stagionali sarà necessario inviare una mail a ufficiostampa@pistoiabasket2000.com entro le ore 20 di venerdì 13 settembre 2024, presentando in allegato:
– domanda redatta su carta intestata e firmata dal direttore responsabile della testata, con indicato nome, cognome, email e numero di telefono del giornalista/operatore incaricato, oltre a nome, numero di registrazione e email di riferimento della testata stessa.
– scansione della tessera Odg del giornalista incaricato.

Ogni tipo di richiesta che sarà inviata oltre la suddetta data, non verrà presa in considerazione dalla società. L’accredito stampa dovrà essere sempre ben esibito in qualsiasi momento della partita, qualora richiesto dai responsabili della sicurezza, e darà accesso alla sala stampa del PalaCarrara situata dal lato Curva Pistoia.

MODALITA’ DI RICHIESTA PER FOTOGRAFI

Per gli accrediti stampa relativi ai fotografi la procedura sarà seguita direttamente da LBA nel pieno rispetto di quelle che sono le direttive scritte all’interno del Regolamento Media e, arrivati al termine dei tempi consentiti, comunicherà poi alla società i fotografi che sono stati ritenuti idonei da parte della Lega ad essere presenti alle varie partite. Per qualsiasi tipo di ulteriore richiesta, inviare una mail a: comunicazione@legabasket.it

NOTE
Si ricorda che l’invio della domanda non comporta l’automatica accettazione della stessa e che la concessione degli accrediti sarà stabilita e comunicata via mail in base anche ai posti che saranno a disposizione in tribuna stampa. In caso di accettazione, giornalisti, fotografi e operatori dei mezzi di informazione sono vincolati al rispetto del Regolamento Media LBA. È obbligatorio comunicare eventuali assenze durante la stagione per permettere all’ufficio stampa di organizzare al meglio ingressi e postazioni.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti sarà sufficiente scrivere una mail a ufficiostampa@pistoiabasket2000.com.


ACCREDITI GIORNALIERI

Gli accrediti stampa giornalieri relativi alle gare interne che Estra Pistoia Basket 2000 disputerà nella stagione 2024-25 di LBA Unipol Sai saranno concessi a giornalisti e operatori dei mezzi di informazione a discrezione dell’ufficio stampa del Pistoia Basket 2000, nel pieno rispetto dei criteri definiti dal Regolamento Media LBA.

Nell’assegnazione degli accrediti sarà data priorità ai giornalisti iscritti all’Ordine e ai media che per diffusione e livello di approfondimento della copertura abbiano maggiori necessità del pass. Si chiede cortesemente alle redazioni di effettuare le richieste in numero congruo e in base alle reali esigenze strutturali ed operative. Le richieste potranno essere rifiutate in caso di raggiungimento del numero massimo consentito di giornalisti ed operatori accreditati negli appositi spazi di tribuna stampa. L’accredito stampa dovrà essere sempre ben esibito in qualsiasi momento della partita, qualora richiesto dai responsabili della sicurezza, e darà accesso alla sala stampa del PalaCarrara situata dal lato Curva Pistoia.

MODALITÀ DI RICHIESTA
Per richiedere gli accrediti stampa giornalieri sarà necessario inviare una mail a ufficiostampa@pistoiabasket2000.com entro le ore 12 del secondo giorno antecedente alla partita in oggetto, presentando in allegato:
– domanda redatta su carta intestata e firmata dal direttore responsabile della testata, con indicato nome, cognome, email e numero di telefono del giornalista/operatore incaricato, oltre a nome, numero di registrazione e email di riferimento della testata stessa.
– scansione della tessera Odg del giornalista incaricato (non necessaria per i fotografi e operatori)

Per quanto riguarda i fotografi, si ricorda la procedura segnalata sopra per quanto concerne l’accreditamento presso LBA che, successivamente, comunicherà i nominativi ammessi alla società che poi provvederà all’emissione dell’accredito.

NOTE
Si ricorda che l’invio della domanda non comporta l’automatica accettazione della stessa e che la concessione degli accrediti sarà stabilita e comunicata via mail. In caso di accettazione, giornalisti e operatori dei mezzi di informazione sono vincolati al rispetto del Regolamento Media. È obbligatorio comunicare eventuali assenze per permettere all’ufficio stampa di organizzare al meglio ingressi e postazioni.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti sarà sufficiente scrivere una mail a ufficiostampa@pistoiabasket2000.com.