Accrediti

Gli accrediti stampa giornalieri relativi alle gare interne che la OriOra Pistoia disputerà nella stagione 2019-20 di Lega Basket Serie A saranno concessi a giornalisti, fotografi e operatori dei mezzi di informazione a discrezione dell’ufficio stampa del Pistoia Basket 2000, nel pieno rispetto dei criteri definiti dal l Regolamento Media di Lega.

Nell’assegnazione degli accrediti sarà data priorità ai giornalisti iscritti all’Ordine e ai media che per diffusione e livello di approfondimento della copertura abbiano maggiori necessità del pass. Si chiede cortesemente alle redazioni di effettuare le richieste in numero congruo e in base alle reali esigenze strutturali ed operative.

MODALITÀ DI RICHIESTA
Per richiedere gli accrediti stampa giornalieri sarà necessario inviare una mail a ufficiostampa@pistoiabasket2000.com entro le ore 13 del secondo giorno antecedente alla partita in oggetto, presentando in allegato:
– domanda redatta su carta intestata e firmata dal direttore responsabile della testata, con indicato nome, cognome, email e numero di telefono del giornalista/fotografo/operatore incaricato, oltre a nome, numero di registrazione e email di riferimento della testata stessa.
– scansione della tessera Odg del giornalista incaricato (non necessaria per i fotografi e operatori)

NOTE
Si ricorda che l’invio della domanda non comporta l’automatica accettazione della stessa e che la concessione degli accrediti sarà stabilita e comunicata via mail. In caso di accettazione, giornalisti, fotografi e operatori dei mezzi di informazione sono vincolati al rispetto del Regolamento Media di Lega e a comunicare le loro eventuali assenze durante la stagione per permettere all’ufficio stampa di organizzare al meglio le postazioni. 
Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti sarà sufficiente scrivere una mail a ufficiostampa@pistoiabasket2000.com