comunicato stampa

La presentazione di quattro Official Partner di questa stagione: Vannucci Piante, Brandini, Ipercarne e Alliance Medical Group

Nella “galassia” di Pistoia Basket 2000 sono numerose le realtà che affiancano la società nella nuova avventura in LBA: imprenditori, aziende e brand affermati del territorio che non vogliono far mancare il loro apporto all’unica società di pallacanestro della Toscana che milita nella massima serie. In questo comunicato andiamo a conoscerne ulteriori quattro oltre a quelli già presentati in precedenti comunicazioni ufficiali.

VANNUCCI PIANTE
E’ una delle principali aziende vivaistiche della provincia che esporta in tutto il mondo con un volume d’affari davvero imponente. La sua storia affonda le radici nel 1938 quando Vannino Vannucci senior lanciò questo business che fu portato avanti dal figlio Moreno e, oggi, Vannino assieme al resto della famiglia, con l’arrivo della quarta generazione, vuole rendere ancora più solide quelle radici. Per noi è motivo d’orgoglio averli al nostro fianco.

BRANDINI
Il gruppo è stato fondato oltre 100 anni fa, sempre inserito nel settore della vendita di automobili. Ad oggi ha 16 sedi distribuite fra le province di Firenze, Prato, Pistoia e Grosseto con un forte radicamento sul territorio. Col passare del tempo sono stati affiancati altri tipi di servizi come officina, noleggio, prodotti per le aziende: da molti anni sono nel pool di sponsor biancorossi. La sede pistoiese è in via Copernico 123.

IPERCARNE
Da anni al fianco del Pistoia Basket, Ipercarne prosegue la tradizione della vendita di carne di qualità sul territorio a prezzi decisamente convenienti. Un esclusivo punto vendita con le carni delle migliori qualità già pronte in vaschetta a prezzi da capogiro. Un’attività decennale in crescita, che è diventata nel tempo sinonimo di qualità dei prodotti forniti, professionalità e un nuovo metodo di vendita. Il punto vendita a marchio Ipercarne lo trovate a Pistoia in viale Adua 222 con orario continuato lunedì-sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13.

ALLIANCE MEDICAL GROUP
Alliance Medical Diagnostic s.r.l. è lieta di confermare il rinnovo della sua partnership con A.S. Pistoia Basket per la stagione sportiva in corso. Il gruppo Alliance Medical nasce nel 1989 ed è presente in UK, Irlanda, Italia, Germania, Paesi Bassi e Spagna.
In Italia, i centri diagnostici Alliance Medical si trovano in otto regioni (Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Lazio e Umbria) con oltre 35 sedi operative convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale o privatamente con i principali fondi integrativi.
In Toscana, i centri Alliance Medical si trovano a Pistoia, Prato, Poggio a Caiano (PO), Signa (FI), Grosseto e Terontola di Cortona (AR). Alliance Medical è, inoltre, un partner di riconosciuta professionalità nella fornitura di servizi di diagnostica per immagini in outsourcing.