Estra Pistoia – Carpegna Prosciutto Pesaro, le modalità di acquisto dei biglietti

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica 17 dicembre alle ore 19.00 che si disputerà al PalaCarrara, valevole come 12° turno di LBA, contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.

Per quanto concerne la vendita online, con i tagliandi acquistabili sul sito www.etes.it , la stessa aprirà martedì 12 dicembre alle ore 18.

Per la vendita al botteghino, che sarà sempre situato all’ingresso del palasport lato curva Pistoia, questi sono gli orari previsti:

venerdì 15 dicembre 17.30-19.30
sabato 16 dicembre 10.30-12.30 e 16-18
domenica 17 dicembre 10.30-12.30 e dalle 16 all’inizio della partita

Si ricorda, inoltre, che sempre a partire dalle ore 18 di martedì 12 dicembre i biglietti saranno acquistabili anche in tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club d’Italia della provincia di Pistoia. Nello specifico, in città alla sede di via Ricciardetto, a Porrettana Gomme in via Guicciardini e in via dello Stadio. Nel resto del territorio, invece, si potranno comprare ad Agliana, Lamporecchio, Monsummano, Pescia, Quarrata e San Marcello Pistoiese.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER GLI OSPITI. I tagliandi del settore ospiti non saranno messi in vendita online (come già accaduto nelle precedenti gare casalinghe): di conseguenza, al fine di poter prenotare ed acquistare i suddetti tagliandi, si invita i tifosi ospiti (sia la tifoseria organizzata che non) a mandare una mail a biglietteria@pistoiabasket2000.com comunicando le proprie richieste. In questo modo, ogni singola comunicazione sarà evasa direttamente dalla mail comunicata: verrà indicato il costo totale da pagare per i biglietti richiesti e, a seguito del pagamento tramite bonifico ed invio di copia contabile/report del saldo effettuato, i tagliandi verranno inviati direttamente alla mail del richiedente, in formato e-ticket.
Si ricorda, infine, che la capienza del settore ospiti del PalaCarrara è di 187 posti: in caso di richieste eccedenti, la società si riserva la possibilità di valutare e mettere a disposizione alcuni tagliandi extra in un settore adiacente, chiaramente a seguito di valutazione con gli Enti preposti alla vigilanza.

Per tutti i prezzi nei vari settori e le modalità di accesso per i diversamente abili, è possibile consultare la specifica pagina Tickets presente sul nostro sito internet.