Oltre 500 libri raccolti per i bimbi del San Jacopo: grazie!

In occasione delle brillante vittoria del Pistoia Basket contro i campioni d’Italia della Reyer Venezia, al pari dei ragazzi sul parquet, i tifosi e gli sportivi biancorossi accorsi al PalaCarrara hanno dato grande prova di cuore, contribuendo in maniera massiccia a una iniziativa studiata per dare supporto al reparto di Pediatria dell’ospedale San Jacopo.

Sono stati infatti oltre 500 i libri raccolti per “C’era una volta… la magia in un piccolo gesto”, catena di solidarietà realizzata in collaborazione con Mr. Wizard nata con l’obiettivo di mettere insieme una ricca strenna da donare ai piccoli pazienti pistoiesi, che sarà in seguito consegnata dalla squadra biancorossa al completo.

La raccolta proseguirà presso i punti vendita Mr Wizard di via Fermi e viale Adua nelle prossime due settimane. Tutti i testi raccolti, oltre a tanti altri regali per i bambini ricoverati, saranno consegnati da capitan Della Rosa e compagni nel corso della visita al reparto prevista la settimana antecedente a Natale, di concerto col il primario dott. Rino Agostiniani.

Un commento

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.