Tutti al PalaCarrara per il grande sogno della Serie A

La notte “magica” di Casale Monferrato ha consegnato la Giorgio Tesi Group 2022/23 alla storia. Vincendo gara-5 di semifinale playoff in trasferta contro Cantù i biancorossi adesso si contenderanno un posto in Serie A nella finale contro Basket Torino.

La società intende ringraziare tutti i tifosi che hanno seguito la squadra in Piemonte anche in un giorno infrasettimanale, che sono stati ripagati da una grande gioia e per questo ha deciso di lasciare invariati anche per la serie finale i prezzi di Curva Pistoia e Curva Firenze. Un segno di riconoscimento e di stima verso chi, per anni ed anche nel corso di questa stagione, si è sobbarcato chilometri e viaggi pur di stare a fianco dei colori del Pistoia Basket
Siamo di fronte all’ultimo atto che la Giorgio Tesi Group potrà disputare col fattore campo dalla propria parte. Ecco perché, mai come adesso, sarà fondamentale l’apporto del pubblico e di tutta la città per regalare energie ulteriori a chi poi scenderà in campo a difendere il sogno della nostra città.  
    
#Tuttialpalazzo 

Questo, pertanto, il dettaglio dei prezzi in vista delle gare casalinghe della serie di finale contro Basket Torino:


Questi, infine, gli orari di apertura della biglietteria di via Fermi (fin da giovedì 8 giugno sarà possibile acquistare i biglietti sia per gara-1 che per gara-2):

giovedì 8 giugno dalle 18 alle 20

venerdì 9 giugno 11-13.30 e 17-20

sabato 10 giugno 10.30-12.30, dalle 15.30 all’inizio della partita (ore 19) ed al termine della stessa dalle 21 fino alle 22.30.

Comunichiamo, inoltre, anche gli orari per acquistare soltanto i tagliandi in vista di gara-2:

domenica 11 giugno 10.30-12.30;

lunedì 12 giugno 11-13.30 e dalle 17.30 all’inizio del match.

I biglietti saranno acquistabili anche su www.etes.it . La vendita online sarà attiva da giovedì 8 giugno alle ore 17.30.