Terzo titolo stagionale di “Florence One MVP” per Charlie Moore

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One MVP” del mese di febbraio, ovvero il riconoscimento al giocatore più votato tramite la App del Pistoia Basket nel mese appena concluso. Dopo i titoli di dicembre per Payton Willis e di gennaio per Carl Wheatle, la palma di Mvp di febbraio 2024 è tornata di nuovo nelle mani di Charlie Moore che si era imposto anche ad ottobre e novembre.

Nell’occasione, con lui, era presente anche capitan Gianluca Della Rosa che sono stati intercettati per alcune battute dal microfono di Radio Pistoia Web che trasmette in diretta sui propri canali social l’evento. Presente anche Giulio Pacini, in qualità di responsabile marketing, commerciale e comunicazione di Estra Pistoia Basket 2000 ed i massimi vertici di Florence One, con in testa Emiliano Ferroni.

Lorenzo Chetoni (a sinistra) col fratello Tommaso

Il mese di febbraio è stato più “povero” di partite visti i due match di LBA giocati contro Milano e Venezia ed il quarto di finale della Final Eight di Coppa Italia sempre contro l’Umana Reyer, però non sono mancate le indicazioni positive ed i voti per il playmaker biancorosso.
Come successo nelle precedenti occasioni, il secondo premio della serata è stato quello del “Top Fan”, ed in questa circostanza se l’è aggiudicato Lorenzo Chetoni.

Appuntamento, quindi, per dopo Pasqua nei primi giorni di aprile per andare a celebrare colui che si sarà guadagnato la palma di Mvp del mese di marzo che per Estra Pistoia Basket, dopo la pausa, si è aperto al meglio con la vittoria casalinga contro la Bertram Derthona Tortona e che proseguirà con i match contro Cremona e Napoli (fuori casa) ed il ritorno al PalaCarrara contro Treviso.