Ecco la terza maglia della GTG Pistoia: valori e passioni ci uniscono

Pistoia Basket 2000 è lieto di presentare, in anteprima assoluta sui propri canali digitali e social, una maglia davvero speciale. Il terzo completo da gioco per la stagione 2020-21 nasce infatti per celebrare il legame tra il club biancorosso, Giorgio Tesi Group e la città di Pistoia.

“Valori e passioni ci uniscono” è non per niente uno dei caposaldi della GTG, title sponsor del Pistoia Basket 2000, che vanta un legame forte e profondo con il territorio pistoiese, dove coltiva da sempre piante che esprimono unicità e bellezza tipiche di questo angolo di Toscana.

In un periodo segnato dall’emergenza Covid-19, in una stagione che si preannuncia molto difficile per l’assenza del nostro pubblico e per la lontananza dal PalaCarrara, abbiamo così voluto realizzare una particolare divisa celebrativa, nell’ottica di rafforzare sempre di più quell’indissolubile legame tra la squadra e la città.

Questa maglia bianco-verde, molto apprezzata da tutti i giocatori e dai membri dello staff, è stata realizzata utilizzando un disegno dell’artista pistoiese Michele Fabbricatore presente sui grandi totem del “Giardino della Mente” posizionati nei vivai della Giorgio Tesi Group.

Dopo l’orso, simbolo cittadino, presente sulle coprimaglie, ecco dunque una terza maglia voluta proprio per celebrare il senso di appartenenza della squadra a Pistoia “città del verde”, pensata dalla società e da GTG per essere indossata al debutto in campionato per poi essere successivamente messa all’asta, devolvendo il ricavato a scopo benefico.