Nasce Opponet, una nuova strada per sponsor e partner

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il lancio ufficiale del progetto Opponet, sviluppato dal nostro ufficio marketing e subito sposato dalla Lega Basket che lo ha definito “strumento efficace e proattivo al fine di creare un solido networking tra gli uffici marketing dei Club LBA e i loro sponsor”.
 
Nel concreto, attraverso Opponet il Pistoia Basket vuole dare la possibilità ai propri partner commerciali di avere visibilità su tutto il territorio nazionale, direttamente nei palazzetti che ospiteranno la prima squadra per quanto riguarda la dimensione ‘fisica’ e attraverso gli spazi su tv e web per quando riguarda la dimensione ‘virtuale’.
 
Nelle partite che si disputeranno al di fuori del PalaCarrara dunque, l’obiettivo è quello di dare una visibilità “ulteriore” che si discosta dalle fonti tradizionali, offrendo la possibilità di comparire all’interno dei palasport di tutta Italia, compatibilmente con gli accordi di esclusività in essere.
 
Viceversa, il Pistoia Basket si impegna a garantire la medesima visibilità sia online che offline nei match casalinghi, trattando i partner altrui come se fossero propri (spazi su led e match program, annunci fonici, biglietti, hospitality). Son gli stessi binari su cui muove Pistoia Fair City, ovvero quelli che portano ad accrescere da un lato la collaborazione tra i club, dall’altro ad aumentare l’appeal della Lega stessa. A beneficio di tutti gli sponsor.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali