Il Pistoia Basket e tutto lo sport cittadino abbracciano la MAiC

Grande festa al centro di riabilitazione “Fratelli Carrara” della Fondazione MAiC (Maria Assunta in Cielo) per il tradizionale scambio di auguri tra le principali realtà sportive cittadine e i ragazzi ospiti della struttura.

A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente della MAiC Luigi Bardelli, che successivamente ha vestito i panni del cicerone per far visitare agli sportivi alcuni gruppi di lavoro della struttura. Un breve ma intenso giro che ha aperto il cuore di tutti gli atleti presenti.

Infine il folto gruppo si è spostato nell’auditorium per i saluti di rito, con lo scambio di auguri, la consegna di alcuni regali ai ragazzi del centro e una bella sessione di foto e autografi tra l’entusiasmo e i sorrisi di tutti.

Nell’occasione era presente una delegazione della prima squadra del Pistoia Basket, guidata da Marco Sambugaro, Michele Carrea e Gianluca Della Rosa. “Conoscere questa realtà è stato un momento importante per noi e vogliamo esprimere gratitudine a tutti coloro che quotidianamente si impegnano per assistere questi ragazzi”, ha commentato il coach; “È sempre un piacere venire qua per passare qualche momento con questi splendidi ragazzi, si tratta di un appuntamento a cui teniamo molto, ha chiosato il Capitano.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali