Con Trieste il via a Opponet: arrivano Synergie e Bacio della Luna

Il Pistoia Basket 2000 ha fissato per la partita di domenica 3 novembre il lancio ufficiale di Opponet. Attraverso questo progetto l’ufficio marketing biancorosso vuole dare la possibilità ai propri partner commerciali di avere visibilità su tutto il territorio nazionale negli spazi pubblicitari dei club che di volta in volta ospiteranno la prima squadra. Viceversa, il club biancorosso si impegna a garantire la medesima visibilità sia online che offline nei match casalinghi della OriOra, trattando i partner altrui come se fossero propri.

L’iniziativa, sposata dalla Lega Basket, vedrà come primi partner commerciali ospiti Synergie Italia (agenzia internazionale per il lavoro) e Bacio della Luna (azienda vinicola), entrambi sponsor della Pallacanestro Trieste, che avranno la chance di allargare i confini friulani e irrompere per un weekend nel cuore della Toscana.

Nella partita di ritorno all’Allianz Dome invece, due partner del Pistoia Basket 2000 avranno la possibilità di poter usufruire della medesima opportunità ed essere trattati come un’azienda locale. Alla Pallacanestro Trieste va un sentito ringraziamento per la grande collaborazione dimostrata anche per quanto concerne Pistoia Fair City, che vedrà presente sugli spalti del PalaCarrara l’abbonato triestino Bruno Piccinino.

“Siamo molto contenti di partecipare a questa iniziativa – ha sottolineato il Presidente di Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro – complimenti a Pistoia per un’idea che fa della sinergia tra i club di Lega Basket la sua forza. Ci auguriamo sia di buon auspicio per una collaborazione sempre più intensa e proficua che valorizzi l’intero movimento cestistico in Italia”.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali