Angus Brandt e Pistoia Basket al fianco dell’Australia

Il cuore “aussie” di Angus Brandt batte forte per la sua terra d’origine: il centro titolare dell’OriOra Pistoia ha infatti annunciato che donerà alla Croce Rossa Australiana, impegnata duramente nelle operazioni di soccorso a seguito degli incendi che stanno devastando il territorio tra New South Wales, Victoria, Sud Australia e Queensland, 10 dollari per ciascun punto e rimbalzo che metterà a referto durante la sfida di domenica sera contro Trento.

Il Pistoia Basket, in supporto ad Angus e alla nobile causa che porta avanti, ha deciso a sua volta di dare un piccolo contributo: la cifra che devolverà Brandt sarà infatti “raddoppiata” dalla società biancorossa. Non solo: durante la partita tra OriOra e Dolomiti Energia, sarà attivata una raccolta fondi tra gli spettatori presenti al PalaCarrara sempre in favore di chi sta lottando con tutti i mezzi in un momento così difficile per il paese australiano.

Un commento

  1. siamo con lui e tutti i suoi connazionali, speriamo che faccia tanti punti e catturi tanti rimbalzi, uil popolo biancorosso saprà essere presente

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali