Estra Pistoia – Segafredo Virtus Bologna: le modalità di acquisto dei biglietti per il match del 23 dicembre

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di sabato 23 dicembre alle ore 20.00 che si disputerà al PalaCarrara, valevole come 13° turno di LBA, contro la Segafredo Virtus Bologna.
Per quanto concerne la vendita online, con i tagliandi acquistabili sul sito www.etes.it , la stessa aprirà martedì 19 dicembre alle ore 18.

Visto l’alto numero di richieste pervenute, già dai giorni scorsi, si comunica che i biglietti del settore ospiti sono stati interamente ceduti alla tifoseria organizzata della Virtus Bologna che provvederà in proprio alla gestione di questi tagliandi.
Inoltre, si comunica che è già stato raggiunto il limite massimo di biglietti riservati alle società che aderiscono al “Pistoia Basket Project” e che ulteriori richieste non potranno essere prese in considerazione.

Per la vendita al botteghino, che sarà sempre situato all’ingresso del palasport lato curva Pistoia, questi sono gli orari previsti:
venerdì 22 dicembre 17.30-19.30
sabato 23 dicembre 9-13 e dalle 15 all’inizio della partita

Si ricorda, inoltre, che sempre a partire dalle ore 18 di martedì 19 dicembre i biglietti saranno acquistabili anche in tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club d’Italia della provincia di Pistoia. Nello specifico, in città alla sede di via Ricciardetto, a Porrettana Gomme in via Guicciardini e in via dello Stadio. Nel resto del territorio, invece, si potranno comprare ad Agliana, Lamporecchio, Monsummano, Pescia, Quarrata e San Marcello Pistoiese.

Per conoscere i prezzi dei biglietti dei vari settori del PalaCarrara, le agevolazioni e le modalità di accesso delle persone con disabilità, si invita a consultare l’apposita pagina “Tickets” all’interno del nostro sito ufficiale.