Posti esauriti per GTG Pistoia-Rieti. Diretta su LNP Pass, differita su TVL

Sono andati esauriti i duecento posti (capienza massima, come da normativa vigente) messi gratuitamente a disposizione dal Pistoia Basket 2000 ai vecchi abbonati per assistere alla partita di Supercoppa Centenario LNP tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Npc Rieti, in programma domenica 11 ottobre alle ore 18 al PalaTerme di Montecatini.

I posti in oggetto verranno distribuiti in maniera da rispettare il distanziamento e i protocolli vigenti. L’utilizzo della mascherina sarà obbligatorio per tutta la durata della permanenza nell’impianto. I cancelli apriranno alle ore 17.

Per tutti coloro che non potranno assistere alla gara dal vivo, ricordiamo che tutte le gare di Supercoppa e di campionato saranno trasmesse in live streaming sulla piattaforma LNP Pass.

Inoltre va sottolineato che TVL si conferma ancora una volta a fianco dei colori biancorossi: grazie all’accordo tra club, LNP ed emittente, infatti, tutti i match della Giorgio Tesi Group saranno trasmessi in differita sul piccolo schermo. Per quanto riguarda la Supercoppa, le gare andranno in onda domenica alle 22.30 (su Tvl, canale 11), con replica il lunedì sera alle 21 (su SporTvl, canale 193).

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali