benetti con paolo moricci

E’ La T Tecnica il nuovo sponsor presente sulla maglia ufficiale del Pistoia Basket

Dopo l’ufficializzazione dello scorso novembre dell’ingresso nel pool degli sponsor del Pistoia Basket 2000 (con strutturazione “Gold”), La T Tecnica Srl compie un importante upgrade all’interno del mondo biancorosso e, come già visto dalla partita di Cividale del Friuli, va a comparire sulla maglia ufficiale da gioco proprio sopra il marchio del main sponsor Giorgio Tesi Group. Una bella soddisfazione per il socio unico, Paolo Moricci, che in pochi mesi è rimasto davvero impressionato dal mondo biancorosso tanto da effettuare immediatamente questo balzo in avanti per comparire sulla divisa da gara, oltre ad avere altri spazi di grossa visibilità all’interno del PalaCarrara sia sul parquet che sugli spalti.

La T Tecnica ha la propria sede operativa a Ponte Buggianese, oltre che in Veneto a Preganziol, ed è una delle realtà più importanti a livello nazionale nel settore delle macchine per lavanderie industriali ma sta sfondando in maniera notevole anche nel mercato americano. E questa volontà di credere nel progetto lo si verifica dal fatto che i vertici dell’azienda, oltre ad essere sempre presenti al “PalaCarrara”, sono già stati più volte in trasferta al seguito della squadra, anche nell’ultimo match a Cividale del Friuli.

Gabriele Benetti con la maglia biancorossa ed il logo de La T Tecnica

Ed in occasione della presentazione ufficiale di Gabriele Benetti, è stata la volta anche di Paolo Moricci far conoscere meglio il progetto de La T Tecnica all’interno del Pistoia Basket.

“Come azienda siamo felicissimi di essere al fianco del Pistoia Basket, così come di essere al fianco di Gabriele Benetti nel giorno della sua presentazione – ha detto Moricci – siamo una realtà giovane che, per certi versi, mi ricorda quella che è la fisionomia di questa squadra. Siamo entrati in punta di piedi qualche mese fa perché il basket mi è sempre piaciuto e ritengo che sia uno sport che identifica molto la nostra realtà lavorativa. Ci sono ragazzi giovani che si esprimono sul campo col cuore e per ottenere i risultati serve il talento ma non solo: siamo onorati di aver messo il nostro logo sulla maglia e ringrazio la società e gli altri sponsor per averci permesso di farlo durante il corso del campionato”.

“Con La T Tecnica è stata una conoscenza che abbiamo fatto di recente ma, allo stesso tempo, decisamente importante – ha aggiunto il presidente del Pistoia Basket, Massimo Capecchi – tanto che in brevissimo tempo sono sbarcati sulla maglia. Questo ci fa onore, non possiamo che ringraziare per la fiducia che ci hanno accordato”.