Caparolcenter nuovo gold sponsor del Pistoia Basket

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di annunciare l’ingresso di Caparolcenter tra i gold sponsor del club. Già partner biancorosso, nonché colonna portante del Consorzio Pistoia Basket City fin dalla sua fondazione, Caparolcenter da oltre 50 anni propone soluzioni tecnologiche per facciate, vernici e pitture professionali, offrendo un’ampia gamma di servizi a professionisti, imprese e privati per ogni progetto in tema di edilizia.

«Sono molto soddisfatto di aver sottoscritto questo importante accordo con Caparolcenter – afferma Maurizio Laudicino, direttore generale biancorosso – oltre che un imprenditore e uno sponsor, Fabrizio Greco è prima di tutto un amico che ha deciso di darci una mano in questo momento. Spero che anche altri imprenditori prendano il suo esempio e diano carburante al nostro progetto».

«L’obiettivo dell’azienda è quello di sviluppare contatti e sinergie – commenta Fabrizio Greco, direttore commerciale di Caparolcenter – per questo, passato il periodo più nero del covid, anche grazie alla spinta dei superbonus e a una collaborazione più fattiva tra partner, abbiamo deciso di fare questo passo. L’auspicio è che il rapporto prosegua a lungo, magari sostenendo anche il settore giovanile: il futuro del club passa da lì».