tifosi palacarrara

Prevendita Pistoia-Cantù: apertura straordinaria della biglietteria per venerdì 31 marzo

In seguito all’elevata affluenza che si è registrata nella giornata di oggi, giovedì 30 marzo, con tantissimi tifosi biancorossi che si sono recati al botteghino per ritirare il proprio biglietto (apertura riservata agli abbonati che non avevano compreso nella tessera la “Giornata Biancorossa” calendarizzata per domenica 2 aprile contro Acqua San Bernardo Cantù), A.S. Pistoia Basket 2000 comunica che la biglietteria adiacente al “PalaCarrara” sarà aperta in via straordinaria anche nella giornata di domani, venerdì 31 marzo, dalle 17 alle 19.30 sempre per gli abbonati MA ANCHE per i mini-abbonamenti per le tre partite della fase ad orologio.

Restano invariati gli altri orari: sabato 10-12, 17-19 e domenica 10-12 per la vendita dei mini-abbonamenti e della sola partita contro Cantù, domenica dalle 16 fino ad inizio match soltanto per la singola gara contro i lombardi.

Ricordiamo inoltre che sia i mini-abbonamenti che il biglietto per la sfida di domenica sono acquistabili anche online su www.etes.it ed al bar Corallo di via Dalmazia.

Leggi qui tutte le info sui prezzi dei biglietti e dei mini abbonamenti per la fase ad orologio di A2.