200 posti per il debutto stagionale della Giorgio Tesi Group: ecco come fare

Il Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione della partita di Supercoppa Centenario LNP tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Npc Rieti in programma domenica 11 ottobre alle ore 18 al PalaTerme di Montecatini, sarà consentito l’accesso a 200 spettatori, come da normative vigenti.

50 ingressi saranno riservati agli sponsor biancorossi e 20 al club ospite: i restanti saranno distribuiti gratuitamente in via prioritaria agli abbonati della stagione 2019-20 che hanno rinunciato aI rimborso della propria tessera e in subordine a tutti gli altri abbonati, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per prenotare il biglietto è necessario scrivere una mail a biglietteria@pistoiabasket2000.com indicando i propri dati anagrafici, domicilio e numero di telefono, nonché i dati del vecchio abbonamento. Il termine ultimo per inoltrare le richieste è venerdì 9 ottobre alle ore 17.

I posti in oggetto verranno distribuiti in maniera da rispettare il distanziamento e i protocolli vigenti. L’utilizzo della mascherina sarà obbligatorio per tutta la durata della permanenza nell’impianto.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali