Lettera ai nostri ragazzi, alle loro famiglie e agli sportivi biancorossi

Ai ragazzi e alle ragazze del settore giovanile, alle famiglie che da anni ci affidano la crescita dei propri figli, ma anche ai tifosi biancorossi e agli sportivi che hanno a cuore la nostra città, il nostro club e i nostri valori: a tutti voi vogliamo dire di non abbandonare l’idea che presto torneremo a frequentarci. Non abbandonatela, perché noi non lo abbiamo fatto e non lo faremo.

In questi mesi di profonda difficoltà ci siamo adoperati ad ogni livello e con ogni mezzo: dai passi concreti, sanificando e pulendo le strutture, a quelli astratti, parlando e stimolando le istituzioni e le autorità preposte. Abbiamo fatto tutto quando in nostro potere perché la palla potesse tornare a rimbalzare ed i sorrisi dei nostri ragazzi a illuminarci, ma evidentemente non è bastato.

Ne prendiamo atto e continuiamo senza tregua a lavorare, ponendoci come sempre in modo propositivo e collaborativo con le altre parti in causa affinché si possa al più presto tornare a giocare e a condividere le nostre giornate. Il momento è adesso e noi non ci tiriamo indietro.

Pistoia Basket Academy
Pistoia Basket 2000

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali