Presentate le nuove divise per la stagione 2020-21 della GTG Pistoia

Presso la sede del title sponsor Giorgio Tesi Group sono state presentate le nuove divise da gioco della prima squadra del Pistoia Basket 2000 per la stagione 2020-21, realizzate dallo sponsor tecnico Errea. Uno stile innovativo e un look accattivante, ma sempre nel segno dell’identità e dell’appartenenza. Sulle divise, indossate per l’occasione da Marta Tomaselli e Rebecca Bessi, sono presenti anche gli altri principali partner del club, come Per Dormire, Conad, Nuova Comauto, OriOra Zen, Neri Sottoli, Acqua Silva e Dife.

“Aspettiamo con fervore che queste maglie siano indossate dai ragazzi sul parquet, c’è tanta voglia di pallacanestro e di vedere questo gruppo all’opera nonostante le difficoltà del periodo – ha affermato Giacomo Galanda, special project manager di Giorgio Tesi Group – come azienda crediamo molto nei valori veicolati dallo sport come identità e appartenenza, per questo siamo stati concordi con il club nel trasmetterli in queste divise attraverso la skyline di Pistoia, ma anche nella coprimaglia con il simbolo dell’Orso e nella terza maglia con un omaggio cromatico alla città del verde. Rinnovo il mio in bocca al lupo alla società e a tutto il gruppo – ha concluso Gek – così come rinnoviamo il nostro impegno in questo momento complicato, sperando che gli appassionati facciano lo stesso”.

“Innanzitutto ringrazio lo sponsor tecnico Errea e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per realizzare queste maglie – ha dichiarato Maurizio Laudicino, responsabile marketing del Pistoia Basket 2000 – il concetto di appartenenza è molto importante per noi ed è insito nel title sponsor stesso, con il ritorno di un’azienda che ha accompagnato il suo nome ai grandi successi del recente passato. Da qui tutta una serie di iniziative per sottolineare il legame tra squadra, città, tifosi e sponsor, per arrivare alle divise da gioco che abbiamo presentato. Al momento non è possibile giocare davanti al nostro pubblico e a casa nostra – ha concluso – ma cercheremo di trasmettere in altri modi quelle emozioni che i ragazzi sul parquet ci faranno vivere”.

Per il video integrale della presentazione delle maglie, clicca qui


La Fotogallery