1a semifinale miss

Mercoledì 21 agosto la prima semifinale di Miss Pistoia Basket

Appuntamento a partire dalle 21.30 presso Toscana Fair: 15 le aspiranti miss in gara, ne verranno selezionate tre. Secondo appuntamento giovedi 29 da Lowengrube.

Sta per entrare nel vivo il concorso Miss pistoia basket 2019. Mercoledì 21 agosto è infatti in programma la prima semifinale che si svolgerà nell’accogliente location di Toscana Fair, con in giuria il giocatore Andrea Quarisa, mentre il secondo appuntamento è previsto giovedì 29 agosto da Lowengrube, con Gianluca Della Rosa chiamato a dover fare le valutazioni del caso. Entrambe le serate inizieranno alle ore 21.30. 

A ciascuna semifinale potranno partecipare 15 ragazze (per le iscrizioni delle aspiranti miss, scrivere a marketing@pistoiabasket2000.com). Le 6 prescelte, 3 per ogni serata, potranno partecipare alla finale che si svolgerà venerdì 6 settembre, durante la presentazione ufficiale della squadra alla città.

I main sponsor della manifestazione saranno Éclà abbigliamento e l’autosalone Tm Wagen. Due le fasce in palio: Miss eleganza Tm Wagen e Miss Pistoia Basket 2019 Éclà. Quest’ultima sarà la madrina ufficiale della squadra per tutta la stagione. “Così come per il casting delle hostess si tratta di un evento che va a completare un puzzle di iniziative studiato per legare sempre di più la squadra alla città, aprendoci anche al mondo femminile”, ha commentato il responsabile marketing Maurizio Laudicino.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali