Raggiunta quota 1000

Campagna abbonamenti, raggiunta quota 1000. E Gedac rilancia con “Un caffè in compagnia”

Nuova interessante promozione all’interno di “A canestro 1 città”: i primi 50 tifosi che verranno ad abbonarsi insieme ad un amico riceveranno una macchinetta da caffè logata Pistoia Basket 

Il Pistoia Basket 2000 vuole esprimere tutta la propria gratitudine verso i tifosi biancorossi che hanno permesso alla società di raggiungere, prima dell’inizio di agosto, il traguardo dei 1000 abbonamenti. Merito delle oltre 100 tessere staccate nei primi giorni della seconda fase della campagna “A canestro 1 città”, che sono andate a sommarsi alle 886 sottoscritte durante la prelazione per gli abbonati. 

Grande successo ha riscosso la formula “Family” studiata in collaborazione con Gedac, che prevedeva l’omaggio di una macchinetta da caffè logata Pistoia Basket. Esaurito il primo lotto di 70 pezzi, l’azienda ha così deciso di rilanciare mettendone a disposizione altri 50 all’interno di una nuova formula, “Un caffè in compagnia”. Il meccanismo è semplice: i primi 50 tifosi che verranno ad abbonarsi insieme ad un amico (sottoscrivendo quindi due tessere) riceveranno una macchinetta da caffè griffata PB2000. 

Condividete insieme la stessa passione per lo sport… con gusto!

Nell’occasione vi ricordiamo gli orari di apertura degli uffici per la sottoscrizione degli abbonamenti per quanto concerne la prossima settimana:
Lunedi – Mercoledì – Venerdì dalle 17.30 alle 20

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali