presentate-le-nuove-maglie-delloriora-pistoia

Presentate le nuove maglie dell’OriOra Pistoia

Svelate i completi da gioco home e away della squadra biancorossa targati Errea: adesso non manca davvero nulla per iniziare la stagione 2019-20

Nella splendida cornice di Toscana Fair, una delle cento realtà imprenditoriali facenti parte del Consorzio Pistoia Basket City, sono state svelate davanti a sponsor e giornalisti le nuove divise da gioco della prima squadra del Pistoia Basket per la stagione 2019-20, targate Errea.

A fare gli onori di casa i vertici della società biancorossa, ovvero il presidente Massimo Capecchi e i suoi vice Alberto Peluffo e Ivo Lucchesi. Graditi ospiti il presidente della Lega Basket Egidio Bianchi e i rappresentanti del title sponsor OriOra, dei platinum sponsor Bulky Soft, Conad, Nuova Comauto, Per Dormire, Alival, Intesa San Paolo, Neri Sottoli e dei gold sponsor Acqua Silva, Dife e Giorgio Tesi Group.

Nel corso della serata sono state illustrate anche tante altre novità tra cui la nuova squadra di hostess del PalaCarrara, il corpo di ballo Streetleaders e, ovviamente, il rinnovato sito ufficiale della società sul quale state navigando a partire da oggi.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali