Pistoia Basket e Giorgio Tesi Group insieme per l’Ucraina: raccolta di aiuti al PalaCarrara

La Comunità Ucraina pistoiese, attraverso la Giorgio Tesi Group e la Fondazione Giorgio Tesi Onlus, ha lanciato un appello per una raccolta umanitaria a favore della popolazione ucraina. Appello prontamente raccolto anche dal Pistoia Basket 2000, che in occasione della partita con Biella di mercoledì 2 marzo organizzerà due punti per la consegna dal materiale al PalaCarrara, davanti agli ingressi di Tribuna Centrale e Curva Pistoia, dalle 19 fino all’inizio della gara. All’interno del palasport, prima della palla a due, risuoneranno anche le note dell’inno nazionale ucraino.

L’INIZIATIVA. I dipendenti ucraini della Giorgio Tesi Group Dmitry e Marina, insieme ai connazionali e al title sponsor biancorosso, hanno organizzato una raccolta umanitaria di beni di prima necessità (cibo non deperibile, medicinali, pannolini, vestiario pesante) da consegnare alla popolazione ucraina – duramente colpita dai recenti eventi bellici – con un tir attualmente in sosta presso l’azienda vivaistica pistoiese che si è reso disponibile al trasporto.

COME PARTECIPARE. Un’ importante iniziativa umanitaria che vuole rappresentare un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza al popolo ucraino in un momento così drammatico per tante famiglie. Chiunque fosse interessato a partecipare può consegnare il materiale da portare in Ucraina entro la giornata di giovedì presso la sede della Giorgio Tesi Group in Via di Badia 14, oppure mercoledì sera direttamente ai punti di raccolta al PalaCarrara.

Per informazioni: Giorgio Tesi Group 0573 530051 – Dmitry 338 6909341 – Marina 345 0303038