Ecco i biancorossi in lizza ai Pistoia Sport Awards del decennio

C’è tanto Pistoia Basket nei Pistoia Sport Awards del decennio. L’evento organizzato dalla testata giornalistica www.pistoiasport.com premierà i migliori sportivi pistoiesi attivi tra il 2010 e il 2019. Dopo il rinvio causa Covid-19, l’appuntamento è per martedì 21 luglio all’Orto Fair di Mati 1909 per una serata da ricordare.

Fari puntati sul quintetto biancorosso del decennio: dopo una dura selezione andata in scena nei mesi scorsi a colpi di clic tra tifosi e appassionati, adesso il gioco si fa ancora più duro perché è il momento di sceglierne soltanto uno (si vota QUI).

Ma in lizza per i vari premi ci sono tanti altri esponenti del mondo del Pistoia Basket: capitan Gianluca Della Rosa e Lorenzo Querci sono il lotta per il titolo di miglior talento del decennio (si vota QUI), mentre Fabio Bongi e Cristiano Biagini si scontreranno nella categoria del miglior allenatore (si vota QUI).

Altro giro altro derby, con Vinicio Vignali e Roberto Barbieri che sono in corsa per il premio “Dietro le quinte” (si vota QUI). Corre invece solitario il fresco ex Lorenzo D’Ercole, che nella prossima stagione indosserà la casacca della Reyer Venezia, è in lizza per il premio di miglior sportivo del decennio (si vota QUI).

La grande famiglia biancorossa è infine chiamata in causa in blocco nella categoria “miglior club” (si vota QUI) e in quella relativa alla “miglior performance del decennio” per l’indimenticabile Scudetto U17 (si vota QUI).

La notte degli oscar dello sport pistoiese andrà in scena martedì 21 luglio nell’elegante location dell’OrtoFair di Mati 1909, in via Bonellina 49. La serata sarà delle premiazioni, con inizio alle ore 21, sarà ad ingresso libero. Prima dell’evento, dalle ore 19.30, sarà disponibile anche “L’Apericena dei Campioni”, alla presenza di molti degli sportivi che saranno successivamente premiati (costo 15 euro, prenotazione obbligatoria al 339.8328245 o psa@pistoiasport.com).

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali