Arrivano le mascherine griffate Pistoia Basket 2000

A partire dalla data odierna, grazie all’instancabile operato del nostro platinum sponsor Per Dormire, sono disponibili le mascherine griffate Pistoia Basket 2000. Un’idea nata per tingere di biancorosso la nuova quotidianità che ci troveremo ad affrontare nei prossimi mesi.

Il prodotto, certificato CE, è in vendita al prezzo di 0,61 euro cadauno (la cifra stabilita nelle linee guida del Governo), con pacchetti minimi di acquisto da 50 unità. La differenza tra costi di produzione e prezzo di vendita sarà interamente reinvestita nel nostro club che, ora più che mai, ha bisogno di risorse per affrontare un periodo così complicato e incerto.

“È un prodotto di cui evidentemente non potremo fare a meno per lungo tempo – ha commentato Antonio Caso, titolare dell’azienda e consigliere del Pistoia Basket 2000 – con questa iniziativa vogliamo contribuire a tutelare la salute della collettiva, aiutando al tempo stesso il club”.

I pacchetti di mascherine potranno essere recapitati direttamente a casa con 4 euro di spese di spedizione, che si azzerano con un ordine di almeno 500 unità. Per quanto riguarda le aziende, invece, sono disponibili pacchetti da 500 mascherine. In questo caso sarà anche possibile personalizzare il packaging, sostituendo il logo della propria azienda a quello del Pistoia Basket (il prezzo con la personalizzazione sale di 0,04 euro a mascherina, quindi 0,65 euro cadauna).

Per ulteriori informazioni e ordini: marketing@pistoiabasket2000.com

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.