Estra Pistoia Basket 2000 intende ringraziare sentitamente tutto lo staff dell’Hotel Residence Esplanade di piazza Puccini a Viareggio, con in testa Francesco Becciani ed i suoi collaboratori, per l’ospitalità, l’accoglienza e la professionalità dimostrata in occasione della permanenza della squadra e dello staff tecnico per la due giorni a Lucca per il “Trofeo Lovari”.
Dopo la semifinale giocata contro Umana Venezia, squadra e staff hanno pernottato presso la struttura e, la mattina di sabato, hanno svolto al palazzetto dello sport di Viareggio una seduta di allenamento in vista della partita del pomeriggio stesso contro Pesaro. Una occasione importante per far conoscere la nostra realtà anche in Versilia: il gruppo squadra ha poi pranzato in hotel e lì è rimasto fino alla partenza per Lucca.
“E’ stato un onore per tutti quanti noi avere Estra Pistoia Basket come ospite in hotel – afferma Francesco Becciani – la squadra è stata in struttura per la colazione ed il pranzo, salvo spostarsi a metà mattina per un allenamento al Palasport con la presenza dell’assessore allo sport Rodolfo Salemi, mentre ci ha raggiunti telefonicamente per un saluto e per augurare in bocca al lupo alla squadra in vista del campionato anche l’assessore al turismo Alessandro Meciani. Direi che i ragazzi sono stati molto bene e speriamo di riaverli con noi anche in futuro, durante la stagione”.