Montezemolo Official Fashion Partner

Montezemolo è il nuovo Official Fashion Partner di Estra Pistoia Basket 2000

Importante ufficializzazione, nel pool di partner che sono al fianco di Estra Pistoia Basket 2000 nella stagione del ritorno in LBA: alla presenza del presidente Massimo Capecchi e del direttore generale Ettore Saracca, è partito il rapporto di collaborazione fra la società biancorossa e Montezemolo, brand di abbigliamento conosciuto in tutta Italia e già legato ad altre realtà sportive seppur prettamente calcistiche, come per esempio la Fiorentina, e che per la prima volta sbarca nel mondo della pallacanestro.

L’accordo, che avrà durata pluriennale, è stato siglato nella sala stampa del PalaCarrara, con i diretti interessati che hanno specificato i termini e l’importanza di aver aperto questa rilevante sinergia.

Ettore Saracca ed Ettore Cardelli Montezemolo
Ettore Saracca ed Ettore Cardelli

“E’ un’altra giornata importante per il nostro club – afferma il dg Saracca – il fatto di aver stretto una collaborazione pluriennale ci permette di elevare ancora di più il nostro profilo professionale: si occuperanno del lavoro da effettuare sulla squadra e sulla società, seguendoci con il loro materiale innovativo per tutta la stagione. Si tratta di un’azienda, e non è la prima come ben sapete, che vanno oltre i nostri confini territoriali, ovvero quella che è la mission del nostro progetto che stiamo portando avanti da soli tre mesi ma con già risultati importanti: un brand che entra a fare business per la prima volta nel mondo del basket per noi è un consolidamento importante, avendo comunque radici toscane e visibilità nazionale. Infine, vorrei ringraziare personalmente Massimiliano Guidi e Giulio Pacini che hanno lavorato in maniera veloce per il raggiungimento di questo accordo”.

Fiorentina e Sampdoria, questi nomi per citare le più importanti realtà calcistiche che, attualmente o in passato, sono state partner di Montezemolo.

“Siamo molto entusiasti di tuffarci in questo nuovo progetto – aggiunge Ettore Cardelli, Sales & Project Manager di Montezemolo – e non nego che il basket era una disciplina sportiva che stavamo già sondando da diverso tempo senza, però, aver trovato l’approdo giusto che, invece, si è concretizzato con il Pistoia Basket. A livello sportivo, sono oramai diversi anni che abbiamo rapporti con società calcistiche e, il più longevo, è di sicuro quello con la Fiorentina. Appena si è presentata l’occasione, la partnership è nata in modo rapido e spontaneo: ci affianchiamo ad una realtà che ha forte tradizione e l’esposizione sarà nazionale. In più, allargando il raggio di Pistoia di 50 chilometri sia ad est che a ovest al suo interno ci ricadono ben sette negozi e quindi si tratta di un investimento in visibilità anche dal punto di vista commerciale. L’idea di fondo di questa scelta è quella di creare sinergie e porteremo la nostra competenza per innalzare ancora di più l’immagine della squadra”.