Fletcher presentato ufficialmente da Giorgio Tesi Group

Presso il quartier generale della Giorgio Tesi Group, title sponsor del Pistoia Basket 2000, è stato presentato l’ultimo arrivato nel roster della GTG Pistoia, ovvero l’esterno statunitense Tre’shaun Fletcher

Duttile guardia/ala classe 1995, Fletcher arriva dalla Fortitudo per colmare il vuoto lasciato da Marks: «Non voglio rubare spazio ai miei compagni ma so che dovrò assumere un ruolo da leader, sia in campo che fuori. Questo l’otterrò con i fatti, non con le parole. Nel primo allenamento ho trovato una squadra di grande esperienza, con giocatori con un bel curriculum. L’unica cosa che forse è mancata fino a questo momento è quella leggera spinta in più che spero di poter dare io. Siamo pronti a lottare per risalire la classifica».

Sul suo utilizzo in campo: «Ho parlato con coach Michele Carrea, da me si aspetta un grande aiuto nella metà campo avversaria sia nel segnare che nel coinvolgere i compagni nei giochi d’attacco. Per la fase difensiva, essendo molto versatile, mi adatterò a qualsiasi situazione pur di riconquistare il pallone. Serve massima concentrazione perché qui in Italia c’è molto più movimento in campo e tutti cercano di sfruttare ogni occasione. Anche quando ti chiamano dalla panchina devi avere subito il piglio giusto per entrare in partita e fare la differenza».