Una Experience speciale per i tifosi biancorossi in occasione di Estra Pistoia – Olimpia Milano

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di LBA 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

Quattro gruppi di tifosi, dei quali due hanno ottenuto il premio grazie all’asta che si è svolta sulla piattaforma di CharityStars, hanno potuto vivere una giornata unica nel suo genere e che è andata ben oltre il godersi la partita di Serie A. Al momento dell’arrivo al PalaCarrara, a tutti quanti è stato riservato un apposito parcheggio auto in modo da avere il proprio mezzo quanto più vicino all’impianto e, successivamente, i gruppi si sono potuti vedere la sfida contro i Campioni d’Italia dalle sedie di parterre a bordo campo, per una visuale particolare, a stretto contatto con i protagonisti sul parquet.

Prima della palla a due, accompagnati dallo staff del club, tutti i partecipanti sono stati guidati a visionare il campo di gioco, gli spazi dedicati alle interviste di stampa e tv. All’intervallo, poi, è stata data loro la possibilità di accedere alla rinnovata area hospitality situata nella zona soprastante l’ingresso della tribuna centrale dove hanno potuto scambiare opinioni e commenti sul match, e non solo, con tutti gli altri ospiti del club.

Al termine della partita, infine, spazio alle foto-ricordo e interviste video da pubblicare sui canali social ufficiali del Pistoia Basket 2000. Una esperienza diversa, unica ed emozionante per vivere il PalaCarrara, e lo spettacolo offerto, a 360°, in maniera sempre più interattiva ed a misura di famiglia che il club intende riproporre anche nel girone di ritorno della Serie A 2024/25. E, in più, per chi ha ottenuto l’ “Experience” tramite la piattaforma di CharityStars, l’opportunità di fare beneficenza visto che la cifra raccolta è stata poi donata al “Centro Aiutodonna” della Società della Salute Pistoiese.

Per chi desidera richiedere info o prenotare l’esperienza, può inviare una mail a eventi@pistoiabasket2000.com