Derek Ogbeide è il “Florence One Mvp” del mese di marzo in casa Estra Pistoia Basket

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One MVP”: stavolta era l’occasione di consegnare la palma di “Mvp” a colui che nel mese di marzo è stato maggiormente votato tramite la App del Pistoia Basket. E, rispetto a quanto visto finora, rappresenta una novità assoluta visto che la statuetta se l’è aggiudicata Derek Ogbeide, non a caso finito anche nel miglior quintetto del mese secondo LBA attraverso i propri canali ufficiali.

Nell’occasione, con lui, erano presenti il direttore generale Ettore Saracca, Giulio Pacini in qualità di responsabile marketing, commerciale e comunicazione di Estra Pistoia Basket 2000 ed i massimi vertici di Florence One, con in testa Emiliano Ferroni.

Il mese di marzo ha visto uno sprint notevole in casa Estra, andando a gettare le basi per arrivare alla salvezza matematica ottenuta, il 1° aprile scorso, con lo strepitoso blitz in casa della Virtus Bologna. Ma, in precedenza, c’erano state anche le affermazioni contro Tortona in casa e i successi “on the road” a Cremona e Napoli.
Come successo nelle precedenti occasioni, il secondo premio della serata è stato quello del “Top Fan”, ed in questa circostanza se l’è aggiudicato Giacomo Monti (nella foto).

Al termine consueto apericena organizzato dai padroni di casa, senza dimenticare la diretta integrale dell’evento andata in onda sui social di Radio Pistoia Web che, da inizio stagione, è sempre stata voce ufficiale del Florence One Mvp.