Aperte le iscrizioni per il Pistoia Basket Project Camp 2025 che cresce ancora: ci sarà anche la quarta settimana

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025: emozioni, tanta pallacanestro, amicizie e divertimento che come ogni estate si mischiano fra i colori biancorossi e la natura dell’Appennino Emiliano, a Fanano in provincia di Modena.

La grande novità dell’edizione 2025 del Camp è rappresentata dall’apertura della quarta settimana di attività prolungando, di fatto, ad un mese la presenza del Pistoia Basket Junior in territorio modenese. E saranno quattro settimane di basket no stop, con allenamenti tecnici, fisici e teorici con la presenza di istruttori e preparatori altamente qualificati oltre alla possibilità di avere con noi anche graditi ospiti.
Ovviamente, non ci sarà solo la pallacanestro: escursioni, piscina e molto altro.
Gli iscritti riceveranno il kit Macron ufficiale del Camp, gadget e premi ai vincitori di gare e tornei. La quota di partecipazione, per l’edizione 2025, è di 420 euro che comprende vitto e alloggio all’Hotel Pineta Fanano (via Salvo D’Acquisto 38), assicurazione, piscina. In tutto ci sono disponibili 60 posti a settimana e chi si iscrive entro il 30 aprile potrà godere di una speciale scontistica.
Le date del Camp 2025 sono le seguenti: 22-28 Giugno (1° settimana), 29 giugno-5 luglio (2° settimana), 6-12 luglio (3° settimana), novità 13-19 luglio (4° settimana).

Per tutte le info e per scaricare la modulistica di partecipazione, vai sull’apposita pagina dedicata sul nostro sito.