Volchem nuovo partner nutrizionale di Estra Pistoia

A.S. Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo valevole per le prossime tre stagioni sportive con l’azienda Volchem Srl di Padova, che sarà il nuovo partner nutrizionale della società biancorossa
Volchem si occupa della vendita di prodotti per atleti, professionisti e non, riguardanti integratori, vitamine, sali minerali e tutti quegli alimenti fondamentali per migliorare le performance sportive: una realtà affermata a livello internazionale che ha, fra i propri testimonial, anche la nuotatrice pistoiese della Nazionale di nuoto in acque libere Giulia Gabbrielleschi, oltre ad altri sportivi italiani che vantano titoli e medaglie in numerose discipline.

«Siamo felici di essere il nuovo partner nutrizionale del Pistoia Basket, Società storica pistoiese con la quale abbiamo in comune l’ambizione di raggiungere traguardi importanti e obiettivi prestigiosi – fanno sapere da Volchem – l‘accordo di tre anni è una dimostrazione di come crediamo nel progetto e in una collaborazione duratura. Un ringraziamento doveroso va a Ettore Saracca che ha fatto in modo che si creassero i presupposti per questa sinergia».

Un nuovo, ed importante, tassello che va ad inserirsi nel mosaico che in questi mesi il Pistoia Basket 2000 sta costruendo per affermarsi sempre di più come una realtà che guarda ben oltre i propri confini e che punta a sviluppare un progetto di qualità a livello toscano curando ogni minimo dettaglio, compreso quello della cura e del benessere alimentare dei propri tesserati.