Il secondo “B2B Event” della stagione del Pistoia Basket a casa di Florence One

Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 novembre, nei rinnovati locali dell’azienda Florence One che ha il proprio quartier generale in via Benvenuto Cellini 2L nella zona industriale di Sant’Agostino, si è tenuto il secondo appuntamento stagionale del “B2B Event” organizzato da A.S. Estra Pistoia Basket 2000 in maniera itinerante con la collaborazione delle aziende che sono al fianco della nostra società.

Nella fattispecie, dopo la giornata di debutto che si era svolta a Villa Guicciardini di Usella (Prato), l’occasione di far visita a Florence One, che è il nostro Official Digital Partner per la stagione 2024/25, è servita per far conoscere a tutti i presenti le potenzialità dell’App Pistoia Basket e, in maniera ancora più approfondita, le peculiarità e le performance che l’azienda guidata dal presidente Stefano Bonuccelli e dall’amministratore delegato Emiliano Ferroni sta portando avanti oramai su scala internazionale.

Al B2B erano presenti numerose aziende che fanno parte del network realizzato dal Pistoia Basket, in particolar modo gli Official Partner che rappresentano un punto di forza notevole fra i sostenitori del club. Per tutti c’è stata la possibilità di fare sistema con le attività presenti, conoscersi, scambiarsi contatti e approfondimenti per creare opportunità di business. Gli appuntamenti dei “B2B Event” proseguiranno anche nei prossimi mesi.