Pistoia Basket 2000 Ssdr arl è lieta di ufficializzare l’ingresso di “Palazzo42” come Official Partner del club per la stagione 2025/26 in qualità di Boutique Hotel.
Situato in uno dei palazzi storici della città in via Curtatone e Montanara 42, è stato oggetto di una profonda ristrutturazione negli ultimi anni inaugurando un design esclusivo che racconta visivamente una storia ricca. All’interno, poi, si trovano atmosfere ricercate e soffuse che consentono di dedicare agli ospiti un servizio altamente personalizzato.
“Sono lieto di annunciare questa nuova partnership – ammette il Direttore Commerciale del Pistoia Basket, Giulio Pacini – Palazzo42 sarà il nostro Official Boutique Hotel per la stagione 2025/26 grazie alla sinergia che è nata in questi mesi con la proprietà che, fra le altre cose, è composta da persone appassionate di basket. Per il club la sinergia che andiamo a stringere è di indubbia qualità e valore, visto che stiamo trattando di una delle strutture ricettive più esclusive della società e sono particolarmente soddisfatto che saranno al nostro fianco”.
“Nei mesi scorsi – dichiara Sara Pasquetti di Palazzo42 – la nostra struttura ha avuto il piacere di ospitare alcuni membri della nuova dirigenza del Pistoia Basket, primo fra tutti il direttore generale della squadra Andrea Di Nino. Da questo incontro del tutto casuale, sono nate sia una simpatica collaborazione nonché una reciproca fiducia che, grazie alla proposta ricevuta per sostenere insieme la squadra, ha portato alla realizzazione di una partnership tra il club ed l’hotel. Palazzo42, e soprattutto i suoi soci, hanno da sempre supportato la squadra essendo tifosi del Pistoia Basket ed amanti di questo sport oramai da molti anni. Siamo convinti che la passione e l’ impegno che la dirigenza sta mettendo ogni giorno in questo nuovo inizio, debbano essere sostenuti così come i tifosi, durante le partite, sostengono con il cuore i loro giocatori.
In bocca al lupo alla squadra e che sia un anno da ricordare!”.