Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che al termine della Fase-1 della campagna abbonamenti 2025/26 “Insieme”, le tessere rinnovate dalla tifoseria superano quota mille. Un dato fra i più alti mai raggiunti dalla società biancorossa durante gli anni di partecipazione al campionato di A2 e che rappresenta un motivo di particolare orgoglio, oltre che di ulteriori motivazioni in vista dell’inizio della stagione sportiva, vista la grande fiducia che la città ha riposto nel nuovo progetto portato avanti dal presidente Joseph David. Il tutto dopo un’annata sportiva estremamente negativa ma ormai definitivamente alle spalle grazie alla voglia di ogni singolo componente della società, e della tifoseria, di voltare pagina.
Il presidente Joseph David ha voluto premiare la passione della tifoseria con un gesto significativo: l’abbonamento numero 1000, sottoscritto da Francesco Vannucci per un posto per la prossima stagione in Curva Pistoia, è stato regalato direttamente dal presidente. Una sorpresa particolarmente gradita, che si va a sommare alle box premio offerte dal First Sponsor Lumos che sono state regalate, in queste settimane, a coloro che hanno acquistato l’abbonamento con numero in multipli di cento (centesimo, duecentesimo e così via). Tutti quanti saranno protagonisti, e premiati, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che, ricordiamo, si terrà il prossimo 4 settembre al Naturart Village di Giorgio Tesi Group.
“Sono incredibilmente orgoglioso ed entusiasta di condividere con voi questo risultato ottenuto per quanto concerne la campagna abbonamenti – afferma il presidente Joseph David – La passione e l’impegno dimostrati dai tifosi sono stati a dir poco straordinari. La nostra comunità continua a sostenere i biancorossi in un modo che dà ulteriori motivazioni a tutti i membri del club: giocatori, allenatori e staff. E, sono sicuro, che questa energia ci sarà poi in ogni partita del prossimo campionato, confermando così come la LumoSquare sia uno degli ambienti più elettrizzanti del basket italiano. La vendita degli abbonamenti non è solo un numero per noi ma un segnale forte che i nostri tifosi credono in ciò che stiamo costruendo. Grazie per la vostra fedeltà, l’entusiasmo e la fiducia nel percorso che ci attende. Ed è per questo che ho deciso di regalare il millesimo abbonamento come segno di gratitudine a tutti quanti voi. Non vediamo l’ora di vedervi sugli spalti per rendere indimenticabile questa stagione”.
“Uno dei primi obiettivi di questa stagione era ricreare un forte collegamento tra il popolo biancorosso e il Club – aggiunge il Direttore Generale, Andrea Di Nino – la prima risposta dei tifosi è stata molto importante e ci motiva ancora di più per continuare a dare a loro in primis due cose: rispetto nei rapporti e trasparenza nelle comunicazioni. L’obiettivo iniziale delle 1500 tessere non è lontano, spero che alla ripresa della campagna abbonamenti ci sia una nuova corsa al botteghino della LumoSquare”.
Ricordiamo che da giovedì 7 agosto inizierà la Fase 2 della campagna abbonamenti “Insieme” (qui tutti i prezzi dei relativi settori): per l’intero mese di agosto la vendita sarà esclusivamente online su www.etes.it. Il botteghino della Lumosquare riaprirà dal 1° settembre con giorni e orari che saranno comunicati in seguito.