Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che giovedì 4 settembre a partire dalle ore 21 presso la suggestiva location del “Naturart Village” di via Toscana 101 si terrà la presentazione ufficiale alla città dell’ Estra Pistoia Basket versione 2025/26.
Una serata speciale, ricca di passione, iniziative e sorprese che servirà per dare un ulteriore iniezione di adrenalina ed entusiasmo ai nostri ragazzi ed allo staff tecnico in vista del debutto in campionato previsto per il 21 settembre con la trasferta di Verona. L’evento, che sarà presentato dallo speaker ufficiale Mirko Frati, si svolgerà all’aperto nell’ampio spazio green adiacente alla grande serra che rappresenta il cuore pulsante del “Village”. Un evento reso possibile anche grazie alla collaborazione con i locali “Fortezza59” e “La Degna Tana” di Francesco Becagli.
Per agevolare l’afflusso di tifosi all’evento, l’organizzazione garantirà ogni 15 minuti – dalle ore 19 alle 20.45 per l’andata e dalle 22.30 alle 23.30 per il ritorno – un servizio gratuito di navette andata e ritorno con partenza dallo spazio esterno all’ingresso della tribuna centrale della Lumosquare fino al Naturart Village. Inoltre, per tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2025/26 ci sarà la possibilità di usufruire presso i punti ristorativi di Naturart Village di uno sconto del 10% per il pranzo e la cena durante tutto l’arco della giornata della presentazione. Infine sarà attivo in loco un corner dove, per l’intera serata, sarà possibile acquistare l’abbonamento per il prossimo campionato.
“Questo evento rappresenta l’occasione perfetta per far si che il club, inteso sia come dirigenza così come staff tecnico e giocatori, possa essere ancora più vicino ai suoi tifosi e sponsor – afferma il Direttore Generale Andrea Di Nino – Grazie alla location messaci a disposizione dalla Giorgio Tesi Group e al grande impegno di Francesco Becagli, oltre che di tutto il nostro team di lavoro, sono sicuro che potremo vivere tutti insieme una bella serata biancorossa. Sarà con noi anche il presidente Joseph David che potrà così vedere con i propri occhi l’entusiasmo che stiamo già vivendo ogni giorno in queste prime settimane di allenamento”.
In caso di maltempo, l’evento si svolgerà ugualmente al “Village” ma negli spazi interni della struttura.