Ancora insieme per un sogno – Campagna abbonamenti 2022/2023

Ancora insieme per un sogno. La campagna abbonamenti 2022/2023 del Pistoia Basket 2000 nasce nel segno della continuità: la volontà di ripetere (e possibilmente migliorare) gli ottimi risultati della passata stagione, la conferma dello staff tecnico e di uno zoccolo importante del roster e la ritrovata passione del popolo biancorosso sono gli elementi chiave di una campagna che inizia presto (la sottoscrizione inizia martedì 5 luglio, le operazioni avverranno all’interno del palasport di via Fermi dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. A questo link i prezzi nel dettaglio) e che presenta una serie di agevolazioni importanti, sforzi che la società biancorossa ha scelto di fare con l’obiettivo di far tornare il PalaCarrara a ribollire d’entusiasmo, come e più dei playoff dello scorso maggio.

ACQUISTO A RATE. L’abbonamento potrà essere acquistato anche con pagamento in 10 rate senza interessi. Per attivare la procedura è sufficiente una carta bancomat. Ulteriori info sulle modalità in biglietteria.

ABBONAMENTO FAMILY. Formula riservata ai nuclei familiari che sottoscrivono un minimo di tre tessere con un under 20 e/o 13 compreso. Il costo dell’abbonamento di quest’ultimo beneficerà di una riduzione del 40% sul prezzo previsto dalla tabella. Termine ultimo di sottoscrizione il 10 Agosto 2022.

SUPERCOPPA – OMAGGI E SCONTI. Gli abbonati alla stagione sportiva 2021/22 che confermeranno il loro abbonamento nel corso della fase 1 avranno diritto a 2 biglietti omaggio per ogni partita di Supercoppa disputata a Pistoia.

Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento nel corso della fase 2 avranno la possibilità di acquistare due biglietti per ogni partita casalinga di Supercoppa al costo di 5€.