accordo top official partner francesco becagli andrea di nino

Fortezza 59 e La Degna Tana “Insieme” a Estra Pistoia Basket come Top Official Partner: ecco le convenzioni speciali per gli abbonati biancorossi e non solo

Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che, per la stagione sportiva 2025/26, sono in arrivo importanti convenzioni per tutti gli abbonati e coloro che acquisteranno i biglietti per le singole partite di Estra Pistoia Basket in programma alla Lumosquare per il campionato di Serie A2.
Nella serata di ieri, mercoledì 13 agosto, è stato ufficializzato l’accordo con i locali “Fortezza59” di piazza della Resistenza e “La Degna Tana” di piazza della Sala che diventano Top Official Partner.
In relazione ai nuovi benefit per i fans biancorossi, per tutta la durata del campionato, ogni tifoso possessore dell’abbonamento per assistere ai match di Estra Pistoia, potrà avere uno sconto del 10% su ogni tipo di consumazione nei due locali. La stessa scontistica verrà applicata anche per chi acquisterà i singoli biglietti, dal momento dell’emissione del tagliando fino alla mezzanotte del giorno in cui si disputa la partita stessa.

“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare l’ingresso delle aziende di Francesco Becagli in qualità di Top Official Partner – afferma il Direttore Commerciale di Estra Pistoia Basket, Giulio Pacini – si tratta di un’operazione che ho seguito e portato avanti in questi mesi, condivisa e voluta con forza insieme alla proprietà con l’obiettivo preciso di rafforzare il legame tra il club e la nostra città. Fin dall’inizio di questo percorso, infatti, c’è sempre stata la volontà di rendere il Pistoia Basket più vicino ai pistoiesi e questo accordo rappresenta un passo importante. Sono felice che l’intesa sia stata raggiunta in tempi rapidi in modo da poter offrire un beneficio concreto alla nostra tifoseria che va oltre il valore economico della sponsorizzazione stessa. Penso che questa iniziativa sia la dimostrazione di come il progetto Pistoia Basket stia diventando sempre più capillare con l’ambizione, nel tempo, di costruire una rete strutturata di convenzioni e opportunità per la città, creando un legame sempre più forte tra squadra e comunità”.

cena estra pistoia a fortezza 59 13 agosto 2025

“Voglio esprimere il mio ringraziamento per essere stato coinvolto dalla società – aggiunge Francesco Becagli, titolare di “Fortezza 59” e “La Degna Tana” – ed essere un valore aggiunto per il Pistoia Basket, sapendo anche quello che è il mio legame con il mondo dello sport cittadino. Intanto partiamo con la convenzione, e annesso sconto del 10%, per gli abbonati e chi acquista il biglietto per ogni singola partita ma sarà solo un punto di partenza perché sono allo studio altre iniziative che andremo a svelare nel corso delle settimane e che coinvolgeranno ulteriormente i tifosi e, magari, anche il settore giovanile. Nello specifico, poi, “La Degna Tana” vuole dare un segnale di partecipazione e vicinanza allo sport pistoiese partendo dal basket: infine, posso dire che in vista della presentazione ufficiale della squadra che ci sarà il 4 settembre a Naturart Village, è allo studio un’importante sorpresa che, penso, potrà piacere ai tifosi biancorossi”.