sponsor florence one

Florence One al fianco del Pistoia Basket anche in Serie A

Nella giornata odierna, mercoledì 5 luglio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell’accordo, che avrà durata annuale, di uno dei principali sponsor che sono al fianco di A.S. Pistoia Basket 2000, vale a dire Florence One.

“Sono molto contento di questa opportunità e non posso che ringraziare Emiliano Ferroni, Stefano Bonuccelli e tutto il loro staff per averci dato ancora fiducia – afferma il presidente del Pistoia Basket, Massimo Capecchi – si tratta di un accordo molto importante perché avere a che fare con una società giovane, brillante e di sviluppo è motivo d’orgoglio. Il rapporto devo dire che si è notevolmente consolidato in questi mesi, grazie anche al ruolo di Emiliano che è un tifosissimo della nostra squadra”.

Una delle novità, rispetto alla stagione appena conclusa, è che Florence One sarà anche “Partner tecnologico ufficiale” della società biancorossa.

“Per quanto ci riguarda l’esperienza dello scorso anno è stata soddisfacente dal punto di vista della visibilità – la conferma dello stesso Emiliano Ferroni – ed abbiamo spinto molto, per quello che uno sponsor può fare, per essere un tassello attivo per ciò che è successo, nonostante ovviamente in campo ci vanno i giocatori e riconoscere i meriti dello staff. Per noi arrivare in Serie A è il coronamento di questo percorso e affiancare il Pistoia Basket con un progetto con caratura, numeri ed ambizioni diverse è per noi importante. Ci siamo trovati d’accordo in maniera veloce e speriamo di essere da traino per una serie di imprenditori pistoiesi che possono andare a costituire uno zoccolo duro, dando continuità nel futuro a questa realtà in modo che la Serie A non sia l’avventura di un anno e basta”.

florence one accordo pistoia basket

“Anche da parte mia la soddisfazione è notevole – commenta il direttore generale Ettore Saracca – ho iniziato a conoscere questa azienda alcuni mesi fa, vivendo insieme la fase finale dello scorso campionato con tante gioie. Ma non solo: dall’altra parte del tavolo ho trovato due titolari che ragionano come me, ovvero testa bassa e pedalare. E’ un’azienda che fornisce un contributo importante tramite un sostegno diretto ed indiretto, pertanto sono contento che sono a bordo del nostro progetto avendolo sposato subito visto che si tratta di imprenditori giovani che vogliono raggiungere obiettivi importanti proprio come noi e quindi il binomio può essere davvero duraturo”.