Prorogata la campagna abbonamenti e iniziata la consegna delle tessere

La campagna abbonamenti 2022/23 del Pistoia Basket 2000, «Ancora insieme per un sogno», non si ferma, anzi rilancia. Sarà infatti possibile aderire all’operazione di tesseramento, sponsorizzata dal partner «Aste tra privati», fino a venerdì 7 ottobre compreso, antivigilia del debutto casalingo in campionato della Gtg Pistoia.

Ci sono dunque ancora due settimane per sottoscrivere l’abbonamento in terza fase, che garantisce prezzi decisamente più convenienti rispetto all’acquisto del singolo biglietto (qui tutte le tariffe). Si ricorda che la tessera dà diritto ad assistere a 15 partite, 13 di regular season e due di fase a orologio. È sempre possibile richiedere la rateizzazione dell’importo in 10 rate senza interessi.

La biglietteria, situata all’interno del PalaCarrara, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, eccezion fatta per martedì 27 settembre: nel giorno della presentazione ufficiale della squadra, infatti, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento direttamente alla Fortezza59 dalle 20 alle 22, mentre la biglietteria di via Fermi resterà chiusa. Nei medesimi giorni e orari, chi ha precedentemente sottoscritto la tessera potrà passare a ritirarla.