L’avventura della Gtg Pistoia in serie A2 2022-23 inizierà a Ravenna

La Giorgio Tesi Group Pistoia versione 2022-23 esordirà a Ravenna: appuntamento domenica 2 ottobre alle 18 sul parquet dell’Orasì per la prima giornata del campionato di serie A2. Domattina la Lega Nazionale Pallacanestro diramerà il calendario completo degli incontri che la truppa guidata da coach Nicola Brienza sarà chiamata ad affrontare.

Intanto restano pochi giorni per usufruire della finestra della seconda fase di «Ancora insieme per un sogno», la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23 del Pistoia Basket 2000 griffata dal nuovo partner del club Aste tra privati. La biglietteria all’interno del PalaCarrara sarà aperta come sempre dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, fino al 10 agosto compreso, con sostanziosi sconti rispetto alla terza e ultima fase che scatterà a settembre.

Si ricorda che chi rinnoverà la propria tessera entro in questa fase avrà diritto a due biglietti a 5 euro per ciascuna delle due sfide interne di Supercoppa con NPC Rieti e Fortitudo Bologna, in calendario rispettivamente per sabato 10 settembre alle 20.30 e sabato 17 settembre alle 20.30. A questo link i prezzi nel dettaglio di «Ancora insieme per un sogno».