Pistoia Basket 2000 e ChiantiBanca: avanti insieme

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che la storica partnership con ChiantiBanca è stata rinnovata anche per la prossima stagione sportiva. Il sodalizio biancorosso e l’istituto di credito cooperativo toscano si sono stretti virtualmente la mano presso la filiale di Largo Treviso a Pistoia, alla presenza del direttore generale Maurizio Farnesi per ChiantiBanca e del presidente Massimo Capecchi per il Pistoia Basket 2000.

Queste le parole del numero uno del club biancorosso: «Si tratta di una sponsorizzazione importante e storica: non posso che ringraziare tutti i vertici dell’istituto bancario per il sostegno che ci hanno sempre garantito. ChiantiBanca s’impegna profondamente nello sport e nel sociale e, a tal proposito, vogliamo cercare insieme di rendere questo periodo post pandemico meno difficile per tante famiglie, portando sempre più giovani in palestra». Sulla squadra: «Non vedo l’ora di ammirarla al completo. Credo che ci potremo togliere nuove soddisfazioni, anche se non so fin dove potremo arrivare. Quel che è certo è che abbiamo le carte giuste per far divertire il pubblico».

Queste le parole del direttore generale dell’istituto di credito: «Per noi questa è diventata una tradizione, tanto che non siamo di fronte ad una semplice sponsorizzazione, ma ad un rapporto che va oltre. Speriamo di portare fortuna per un’altra stagione della Giorgio Tesi Group ricca di soddisfazioni. Mi piace ricordare chi ha reso possibile questa collaborazione ormai quasi ventennale, in particolare Piero Becciani. Oltre al Pistoia Basket – aggiunge – continueremo a sostenere tutte quelle realtà sportive colpite dagli effetti della pandemia e adesso dai rincari energetici: l’anno scorso ammontava a 150 mila euro la somma impiegata per le squadre del territorio pistoiese».