apertura store ufficiale

Il 24 settembre si inaugura “PB Experience”, il nuovo store ufficiale di Estra Pistoia Basket

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che martedì 24 settembre, a partire dalle ore 17, ci sarà l’apertura di “PB Experience”, il nuovo store ufficiale interamente a tinte biancorosse che si rivolge a tifosi, appassionati di basket e curiosi per poter vivere una esperienza unica nel nome dei colori della nostra città, il bianco e il rosso.
Lo store si troverà all’ingresso della tribuna centrale, sulla destra appena varcata la soglia di accesso al palasport in uno spazio completamente rinnovato dal club nel corso degli ultimi mesi. L’apertura avverrà in occasione del primo giorno utile per il ritiro delle tessere in Pvc degli abbonamenti a partire dalle ore 17.30 (sulle varie modalità seguirà ulteriore comunicato ufficiale ad inizio settimana) e sarà visitabile, questa settimana, fino a venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e, ovviamente, il giorno della partita. Inoltre, alla domenica, in occasione dei match casalinghi di Estra Pistoia Basket sarà allestito un ulteriore spazio anche all’ingresso della gradinata.

«Con l’apertura dello store ufficiale andiamo ad aggiungere un tassello importante dell’esperienza che vogliamo far vivere ai tifosi all’interno di quella che è casa di tutti quanti noi, ovvero il PalaCarrara – afferma il direttore marketing di Estra Pistoia Basket, Andrea Agazzani – non ci sarà soltanto la possibilità di acquistare i prodotti di merchandising legati alla nostra squadra ma ci saranno anche altri partner che hanno deciso di supportarci. Di sicuro un’esperienza da vivere che crescerà, man mano, durante il resto della stagione. Inoltre, con questa inaugurazione andiamo a chiudere il cerchio per quanto concerne il numero 24 che ci ha accompagnato per tutta l’estate, come avevamo promesso ai tifosi: il 24 luglio abbiamo presentato la campagna abbonamenti, il 24 agosto è stata aperta e adesso, il 24 settembre, iniziamo con la consegna delle tessere e l’apertura dello store».