Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Questa sera alle 19.30 (diretta Sky Sport 2 HD) la The Flexx di scena a Venezia: iniziano i playoff

Pubblicato in Prima Squadra - Sabato 13 Maggio 2017

Esposito: "Loro favoriti, ma noi andremo a giocarci le nostre carte. Arriviamo a questi playoff in uno stato di forma migliore rispetto allo scorso anno".

Va in scena questa sera alle 19.30 il primo atto della sfida playoff fra Reyer Venezia e The Flexx. Nel catino del Taliercio (ma la gara sarà in diretta anche su Sky Sport 2 HD)  le compagini di De Raffaele ed Esposito inaugurano una serie che vede gli oro-granata come grandi favoriti, anche se Pistoia non ci sta a presentarsi come la vittima designata.

"Sappiamo bene quanto sia forte e profonda una squadra come Venezia -ha affermato coach Esposito nella consueta conferenza stampa pre-gara- ma la nostra intenzione è quella di andarci a giocare le nostre carte fino in fondo, e provare, come abbiamo sempre fatto, a vincere. Loro sono una formazione costruita per vincere: in Coppa Italia non ci sono riusciti, in Europa ci sono andati vicini, ed è chiaro che i favoriti non siamo noi. Possono addirittura scegliere di volta in volta chi far giocare e chi tenere in tribuna: è un lusso per qualsiasi squadra del campionato di serie A. Noi però stiamo bene e -parole del coach- arriviamo a questi playoff in uno stato di forma sicuramente diverso rispetto a quello dello scorso anno. Certo, per una squadra giovane e con diversi esordienti o quasi come la nostra, partite come queste sono un'incognita, soprattutto sul piano mentale, ma devo dire che abbiamo dimostrato nel corso dell'anno di essere un gruppo abbastanza intelligente, che non si è mai esaltato nei momenti positivi e non si è mai depresso in quelli negativi".

TVL intanto ha ufficializzato i propri impegni al seguito dei biancorossi: stasera alle 21.30 circa, l'emittente ufficiale della The Flexx trasmetterà in diretta i commenti dalla sala stampa del Taliercio, mentre, a seguire, andrà in onda la differita della partita.