Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Magro: "Vittoria buttata, abbiamo giocato in modo troppo discontinuo"

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 8 Aprile 2018

Il centro della The Flexx ripercorre la gara dell'Adriatic Arena: "Dispiace soprattutto per l'inizio troppo soft a livello difensivo".

Delusione, comprensibile, anche nelle parole di Daniele Magro che così commenta a fine partita la sconfitta dell'Adriatic Arena: "E' stata una gara giocata in modo troppo discontinuo da parte nostra. Inutile girarci intorno: i rammarichi ci sono e sono tanti. Penso che, onestamente, questa vittoria l'abbiamo buttata via noi e a quel punto Pesaro non ha fatto altro che raccoglierla. Dispiace soprattutto per un approccio troppo morbido, soprattutto in difesa, anche se poi siamo riusciti a rientrare e ad avere pure la palla della vittoria alla fine dei tempi regolamentari... All'overtime poi siamo stati poco lucidi e a quel punto basta davvero poco per fare o subire, come ci è successo, il break decisivo".

L'ex-giocatore di Milano parla poi del finale di stagione: "Sinceramente non ci sentiamo appagati dall'aver praticamente raggiunto con largo anticipo la salvezza. Volevamo e vogliamo dare comunque un senso importante al nostro ultimo mese di campionato e fare più punti possibili da qui a maggio, per questo la sconfitta di oggi ci brucia".