Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Mian: "Bello iniziare così di fronte al proprio pubblico"

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 10 Ottobre 2017

Il giocatore biancorosso analizza la partita: "Bravi ad andare a +20, meno a farli rientrare, ma il nostro percorso di crescita è ancora all'inizio".

Contento, ma con la consapevolezza che il gruppo possa ancora crescere molto. Così Fabio Mian si presenta in sala stampa dopo la vittoria con Brindisi: "Siamo soddisfatti per questo successo, anche perché abbiamo avuto solo un paio di giorni per preparare la partita. Siamo stati bravi ad andare sul +20, un po' meno a farci recuperare quindici punti, ma in quel momento il calo è stato mentale, non fisico. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista perché sono aspetti che potranno incidere molto in futuro. In realtà -prosegue l'ex giocatore di Cremona- il nostro percorso di crescita è ancora nelle sue fasi iniziali perché sul piano del gioco siamo ancora indietro, però vincere indubbiamente aiuta a lavorare meglio e a stare sereni".

L'ultima battuta, il numero 9 biancorosso la riserva al pubblico: "Era la mia prima al PalaCarrara da giocatore di casa e non da avversario -sorride Mian- e devo dire che lo spettacolo è stato bellissimo. E' bello iniziare così di fronte ai propri tifosi e la speranza è quella di continuare a regalare gioie alla nostra gente"...