Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Ufficiali le date del precampionato: il 22 agosto la ripresa degli allenamenti, l'8 settembre la presentazione in piazza del Duomo

Pubblicato in Prima Squadra - Lunedì 8 Agosto 2016

The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che lunedì 22 agosto alle 17.30, con la ripresa degli allenamenti agli ordini di coach Esposito e del suo staff, avrà ufficialmente inizio la nuova stagione.

Il primo scrimmage è in programma per domenica 28 agosto alle 19 con la Valentina's Bottegone di coach Biagini (a causa dei lavori al PalaCarrara resta da stabilire l'impianto di gioco), mentre il 2 settembre alle 19.30 la squadra sarà ospite della Blukart Etrusca San Miniato (serie B). Martedì 6 settembre (palla a due alle 19) test a La Spezia con Casale Monferrato (A2), poi, l'8 settembre alle 21 in piazza del Duomo, avrà luogo la presentazione della squadra a città e tifosi.

Il ritorno in campo è previsto per il 10 e l'11 settembre, quando i ragazzi di coach Esposito saranno a Parma per il Trofeo "Matteo Bertolazzi": Brescia, Cremona e Pesaro saranno gli avversari da affrontare.

Nel weekend successivo (17 e 18 settembre), i biancorossi si contenderanno a Lucca con Pesaro, Torino e Varese il trofeo "Carlo Lovari", poi, mercoledì 21 settembre, alle ore 20.30, a Castel San Pietro, andrà in scena l'amichevole contro la Virtus Bologna. 

Il precampionato della squadra si concluderà il 24 settembre a Siena contro la Mens Sana, giusto otto giorni prima dell'esordio in campionato, previsto per domenica 2 ottobre a Cremona.

A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.rl.