Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Stasera al Taliercio va in scena il secondo atto della sfida con Venezia: la The Flexx cerca il riscatto

Pubblicato in Prima Squadra - Lunedì 15 Maggio 2017

Biancorossi chiamati a rifarsi dopo la sconfitta di sabato. Jenkins: "Guai a perdere la nostra identità".

Andrà in scena questa sera il secondo atto della serie playoff fra l'Umana Reyer e la The Flexx. I biancorossi sono attesi al riscatto dopo la sconfitta di sabato, ma di fronte troveranno una Venezia determinata a portarsi sul 2-0 prima di affrontare la bolgia del PalaCarrara nella partita di mercoledì.

Pistoia proverà a fare tesoro degli errori commessi sabato, in particolare in termini di palle perse e seconde opportunità concesse: nel gruppo c'è voglia di riscatto, come affermato da Michael Jenkins, ultimo arrivato in casa biancorossa ma già uno dei beniamini del pubblico pistoiese. "Gara-1 rappresenta il passato -ha dichiarato l'ex giocatore dell'Aris- e quindi adesso dobbiamo solo pensare a focalizzarci sulla seconda partita. Non dobbiamo fare l'errore di perdere il filo conduttore che ci ha portato ai playoff: sappiamo quelle che sono le nostre caratteristiche e quindi guai a perdere la nostra identità".

La gara di stasera sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 20.30, su TVL. Al termine, poi, ampio spazio ai commenti e alla sala stampa con la puntata di "Col Cuore in Gola".